A nessuno importa dello schermo HD: i preordini di iPhone XR vanno benone

Giuseppe Tripodi -

Da qualche giorno iPhone XR è finalmente disponibile per il pre-ordine e, come previsto, l’interesse per il nuovo smartphone colorato di Apple è molto alto. Nonostante le immancabili polemiche da bar in merito alla risoluzione del display, il famoso analista Ming-Chi Kuo annuncia che i pre-ordini di iPhone XR supereranno quelli di iPhone 8 e 8 Plus dallo scorso anno.

La scorsa settimana Kuo aveva annunciato che, secondo le sue stime, nel trimestre che ci separa alla fine dell’anno verrano venduti 36-38 milioni di iPhone XR che, sommandosi alle vendite di iPhone XS e XS Plus, ci portano ad un totale di 78-83 milioni di iPhone venduti in questo trimestre.

LEGGI ANCHE: Recensione iPhone XS

I pre-ordini non hanno ancora esaurito le scorte di iPhone XR, che risulta disponibile sul sito di Apple con spedizione entro 1-2 settimane. Ma secondo Kuo non c’è da stupirsi: la maggior parte dei fan della mela hanno infatti preferito iPhone XS e XS Max, disponibili da circa un mesetto, mentre il modello XR verrà acquistato da un pubblico meno esigente, attirato dai nuovi colori e dal prezzo più accessibile (ricordiamo che iPhone XR parte da 750$ negli USA).

Via: 9to5Mac
  • Tony Fuina

    A nessuno importa dello schermo di questo telefono, perché l’utenza media Apple non sa nemmeno che schermo ha questo telefono. Peggio per loro

    • Gabriele Casiraghi

      Tipico luogo comune associato ad apple ed ai suoi utenti. Come sempre falso…

      • Tony Fuina

        Ceeeeeerto, come no, tutte le persone che ho conosciuto non sapevano manco quanta RAM avevano i propri iPhone e tu vieni a parlare di luoghi comuni
        Ci sto credendo, guarda

        • Gabriele Casiraghi

          Ma smettila di fare l’ingegnere caro che se mi metto a quelli che hanno android è molto ma molto peggio visto che tutti gli anziani e bambini lo hanno… Non sanno neanche cos’è una ram

          • Tony Fuina

            “tutti gli anziani e bambini lo hanno… Non sanno neanche cos’è una ram”
            Ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah
            Io dovrei smettere fare l’ingegnere ma tu dovresti smettere di fare il capitan ovvio

          • Gabriele Casiraghi

            Ma stai scherzando? Ma tu hai una giustificazione per tutto? Cioè quelli che hanno l’iphone sono dei coglioni perché non sanno nulla quelli con android sono giustificati? Vabbè ma fa niente con te è inutile parlare… Sei nato contro apple a quanto pare. Ci sono le altre aziende fanno telefoni col culo e vengono osannate la apple no perché è la apple… Ok!

          • Tony Fuina

            >anziani e bambini
            >Conoscenze tecnologiche

            Pick one

          • Gabriele Casiraghi

            >tony fuina
            >apple

            Pick one

          • Federico Costa

            Ti appoggio pienamente, saluti.

          • Gabriele Casiraghi

            Grazie

          • Tony Fuina

            Già che appoggi quello che ha detto lui, che è un’idiozia, significa che non sei da prendere sul serio, ma che vuoi solo difendere il tuo giocattolino preferito

          • Federico Costa

            Tony Fuina ma vattene a cagare, tutti pregiudizi infondati, o meglio, può anche esserci quella persona che non sa quanta RAM ha il proprio telefono, ma non puoi generalizzare questo discorso a tutti quanti. In più sai che ti dico, che importa sapere quanta RAM, clock di CPU, GPU, etc. ha il mio iPhone se è una spada e non si rallenta mai? Quelli che fai te sono discorsi che fa una persona che ha un telefono sufficiente, o semplicemente che è invidioso. Saluti.

          • Tony Fuina

            Il tuo commento è così pieno di argomenti triti e ritriti dagli applefag, che non so neanche come risponderti ironicamente.

            Tutti, TUTTI quelli che conosco che hanno un iPhone non hanno conoscenze tecnologiche.
            Dimmi che questo è un caso, ti prego, voglio proprio sentire quali m1nchiat3 spari a riguardo

          • Federico Costa

            Guarda questo è un caso, visto che stai parlando con uno che smanetta da una vita e che proprio oggi si è comprato un iPhone XR, dopo aver valutato tutti i pro e contro (batteria, schermo, 3D Touch, camera età), ergo il tuo discorso non sta in piedi perché non è applicabile a tutti. Poi in linea di massima si sa che IOS è più userfriendly rispetto ad Android, quindi chi non se ne intende magari passa ad iPhone proprio per questo motivo.