Kena Mobile sta lavorando per voi: piccoli disagi per l'attivazione della rete 4G

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Kena Mobile sta lavorando per voi: piccoli disagi per l'attivazione della rete 4G

Lavori in corso per la rete di Kena Mobile, che ha informato i clienti tramite i suoi canali social dei piccoli disagi che potrebbero incontrare nelle prossime ore. Si tratta, comunque, di un sacrificio necessario per poter migliorare il servizio, visto che i lavori sono relativi all'attivazione completa della connettività 4G.

L'operatore virtuale di TIM ha proposto nelle ultime settimane le sue prime offerte basate sulla rete 4G. La nuova velocità di connessione dovrebbe essere attiva per tutti i clienti entro ottobre 2018, anche se al momento persistono dubbi relativi al metodo di attivazione: sarà gratuito ed automatico per tutti, o bisognerà richiederlo e pagarlo?

In attesa di poterlo scoprire, nelle prossime ore l'area clienti, l'app ufficiale e altri servizi Kena non saranno accessibili, dunque non si potrà richiedere una nuova SIM o effettuare ricariche per i già clienti. Trovate di seguito il messaggio riportato sul sito ufficiale dell'operatore.

Lavori in corso. Stiamo migliorando i nostri sistemi per darti un servizio migliore e più efficente. In questo momento non è possibile effettuare acquisti, fare ricariche e accedere a MyKena. Ti preghiamo di riprovare più tardi. Ci scusiamo per il disagio.