App

VSCO allarga la sua visuale con la nuova funzione Preset Views (foto e video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
VSCO allarga la sua visuale con la nuova funzione Preset Views (foto e video)

Piccolo aggiornamento per l'app di VSCO, uno dei servizi di editing fotografico più conosciuto ed utilizzato su Android e iOS. La nuova iterazione dell'app ha portato una novità non indifferente per l'interfaccia del servizio, utile soprattutto per i power-user che vogliono sempre tutto a portata di mano.

La nuova funzionalità si chiama Preset Views e permette di impostare la visualizzazione della sezione filtri a seconda dei propri gusti, scegliendo fra tre diverse dimensioni delle anteprime a schermo. In questo modo, si può dare un colpo d'occhio più ampio sui preset offerti dall'app, scegliendo più rapidamente quello che si abbina meglio al proprio scatto.

Inoltre, è stato aggiunto anche un nuovo meccanismo di raggruppamento per i preset, grazie al quale è possibile posizionare a piacimento i filtri, scambiandoli di posto e organizzandoli a seconda del genere di foto per il quale li si utilizza.

Se non avete ancora scaricato l'app di VSCO sul vostro smartphone Android o iOS, trovate qui in basso i badge per il download gratuito dai rispettivi store ufficiali.

Via: DPReview
Mostra i commenti