Facebook porterà gli Instant Games anche sulla versione Lite e nei gruppi

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Facebook porterà gli Instant Games anche sulla versione Lite e nei gruppi

Preparatevi ad una nuova invasione dei giochini di Facebook, che stanno per mettere piede anche in luoghi mai toccati prima. L'azienda di Mark Zuckerberg ha annunciato che la piattaforma Instant Games sarà estesa anche a Facebook Lite e ai gruppi dedicati al gaming, in modo che si possa giocare dovunque e comunque.

Ciò significa che, dopo essere già arrivati su diverse sezioni dell'app principale e su Messenger, presto i titoli della lista Instant Games saranno presenti anche sulla versione leggera dell'app, che speriamo non risenta di un appessantimento a causa di quest'integrazione.

Ha più senso, probabilmente, la disponibilità di una funzionalità del genere nei gruppi per il gaming, visto che per la maggior parte dei giochini è prevista una modalità multiplayer: sfidare i propri amici direttamente all'interno di un gruppo risulterà molto più semplice da ora in poi.

Se volete arrivare preparati all'apputtamento con la piattaforma Instant Games, potete scaricare gratuitamente Facebook Lite per Android dal link proposto di seguito.