Il buco sul display prenderà il posto del notch sugli smartphone del 2019?

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Il buco sul display prenderà il posto del notch sugli smartphone del 2019?

Il vosto prossimo smartphone probabilmente non avrà il notch, ma potrebbe avere direttamente un buco sul display, per dare spazio alla fotocamera frontale. Questo è l'avvertimento che ha voluto dare il leaker Ice Universe, convinto che una tecnologia di tal genere prenderà sempre più piede nel corso del 2019.

La domanda che il leaker pone ai suoi follower su Twitter è molto curiosa: accettando il foro sulla parte alta del display, quale dovrebbe essere la sua posizione? Meglio al centro, a destra o a sinistra? L'immagine allegata al tweet spiega meglio di tutte le nostre parole come potrebbe essere l'estetica di uno "smartphone col buco" e potete ritrovarla nella galleria a fine articolo.

Conoscendo il parere di alcuni dei nostri lettori, già molto critici verso il notch, siamo davvero curiosi di sapere come la pensate riguardo ad una tecnologia di questo tipo: comprereste mai un dispositivo che utilizza il foro per la fotocamera frontale? Pensate sarà davvero questa la nuova moda del prossimo anno?