App

L'app Veon torna a nuova vita, senza Wind e 3 Italia ma con tante offerte incluse (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
L'app Veon torna a nuova vita, senza Wind e 3 Italia ma con tante offerte incluse (foto)

Vi ricordate di Veon, l'app per la messaggistica e gli sconti sulle promozioni Wind e 3 Italia, chiusa definitivamente a fine settembre? Ebbene, preparatevi ad una bella novità, visto che l'app è pronta a ritornare in pista in una versione rinnovata e scollegata da qualsiasi operatore.

La società Veon Digital Amsterdam BV ha deciso di rilanciare l'app Veon in Italia, rilasciandola nuovamente sul Play Store e sull'App Store. In questo caso, l'app è in versione "Global" e non più in collaborazione con il gruppo Wind Tre, dunque presenta alcune importanti differenze di funzionamento rispetto al passato.

Sebbene siano ancora presenti gli strumenti per chat, chiamate, notizie e multimedialità, le promozioni e gli sconti offerti all'interno di Veon saranno dedicati ad un vasto assortimento di servizi, come ad esempio offerte per ristoranti, concerti, cinema ed altro ancora.

Se siete interessati a provare la nuova app Veon, trovate qui di seguito i link per scaricarla gratuitamente su dispositivi Android e iOS dagli store ufficiali.