Pokémon GO: questa settimana arriva la quarta generazione! (video)

Matteo Bottin

Giusto qualche giorno fa gli sviluppatori di Pokémon GO ci avevano deliziato con un teaser che annunciava l’arrivo dei mostriciattoli della quarta generazione (ovvero quella ambientata a Sinnoh nei giochi Diamante, Perla e Platino). Pare che questa attesa sia destinata a finire proprio questa settimana, quando vedremo le nuove creature vagare per la mappa di Pokémon GO.

Esattamente come accadde per la terza generazione, Niantic rilascerà i Pokémon “a scaglioni”, dunque non saranno disponibili tutti da subito. Insieme a queste aggiunte arriveranno anche alcune nuove funzionalità (non specificano quali) e altre espansioni per il “magazzino pokémon”. Ricordiamo comunque che non tutti i pokémon di terza e seconda generazione sono stati implementati nel gioco: di questi Niantic deve ancora scegliere “come integrarli”.

Se stavate per mettere in letargo Pokémon GO con l’arrivo dell’inverno, forse avete un buon motivo per rimandare il riposo. Maggiori informazioni verranno comunque portati in settimana.

Via: The Verge