Samsung Galaxy Watch si aggiorna ancora: miglioramenti per stabilità generale, musica e ricarica

Edoardo Carlo Ceretti

A più di un mese dal primo aggiornamento software per Galaxy Watch, Samsung ha iniziato il rilascio di un nuovo update che non introduce nuove funzioni o altre mirabolanti novità, ma si occupa di migliorare ulteriormente la stabilità del sistema e di qualche settore specifico.

In particolare, la riproduzione musicale ora dovrebbe essere più stabile ed efficiente, così come la fase di ricarica del dispositivo. Negli ultimi mesi, diversi possessori di smartwatch targati Samsung avevano lamentato problemi con la ricarica, per ora non segnalati sul nuovo Galaxy Watch. Il produttore coreano ha voluto quindi prevenire i problemi a migliorare ulteriormente questo aspetto.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Note 9, la recensione

Il nuovo firmware, contrassegnato dai numero di build R800XXU1BRJ4 e R810XXU1BRJ4 – rispettivamente per le varianti da 42 mm e 46 mm – è basato sulla versione 4.0.1 di Tizen e il suo rilascio è per ora segnalato negli Stati Uniti. Fateci sapere nei commenti se anche qualcuno di voi l’avesse avvistato e se ci fosse qualche altra novità degna di nota.

Via: SamMobile
Samsung Galaxy Watch (42mm)

Samsung Galaxy Watch (42mm)

confronta modello
  • Latumammaladra

    Arrivato anche sui galaxy watch italiani