Vodafone OneNumber per Apple Watch serie 4: prorogata fino al 21 ottobre la promozione dei 5 GB aggiuntivi

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Vodafone OneNumber per Apple Watch serie 4: prorogata fino al 21 ottobre la promozione dei 5 GB aggiuntivi

Per noi italiani, la quarta serie di Apple Watch è stata ancora più rivoluzionaria che altrove. Il motivo non va ricercato nelle novità hardware, uguali su tutti i mercati, bensì nel lancio della prima offerta dedicata alla versione LTE, che si affida ad un chip eSIM per collegarsi ad internet. Come forse saprete, al momento il partner di Apple è soltanto Vodafone, che ha messo a disposizione dei suoi clienti OneNumber, un'offerta capace di replicare il vostro numero Vodafone anche sull'orologio della mela.

Questa offerta, oltre a garantire i primi 3 mesi gratuiti (successivamente, 5€ al mese), offriva in promozione fino al 14 ottobre anche 5 GB al mese ad aggiungersi a quelli già previsti dalla propria offerta principale. Fortunatamente però, l'operatore rosso ha annunciato la proroga di questa promozione per coloro che attiveranno OneNumber entro il 21 ottobre.

Non è detto dunque che Vodafone non ci riservi ulteriori proroghe in futuro, per provare a convincere sempre più appassionati del mondo Apple a regalarsi la migliore esperienza mobile possibile, tuttavia se foste interessati all'offerta, vi conviene coglierla al volo per non avere rimpianti.