Le cover in pelle per iPhone XS, XS Max e XR di Mujjo sono raffinate ed utili, grazie alla tasca posteriore (foto)

Vezio Ceniccola

Dopo la presentazione ufficiale, risalente a qualche settimana fa, i negozi fisici ed online stanno iniziando ad arricchirsi con tanti accessori per i nuovi iPhone XS, XS Max e XR. Tra questi ci sono anche le nuove custodie in pelle a marchio Mujjo, pensate per donare il massimo dell’eleganza al proprio melafonino.

Le custodie sono disponibili in due varianti, in versione classica o wallet, e presentano un design raffinato, con cuciture a vista e dettagli curati. La finitura esterna è realizzata in pelle e si presenta in quattro colorazioni: nero, grigio, verde oliva e marrone. L’interno è in microfibra morbida e permette di accogliere e proteggere al meglio il proprio iPhone.

La versione classica presenta un design pulito e minimale, mentre quella wallet prevede una piccola tasca sul retro – orizzontale su XS e XR, diagonale su XS Max –, nella quale è possibile inserire fino a tre carte di credito, delle banconote o altri accessori di questo tipo.

LEGGI ANCHE: iPhone XS, la recensione

Il prezzo di listino delle cover in pelle di Mujjo va da 44,90€ a 54,90€, a seconda della variante scelta. Per maggiori informazioni o per procedere all’acquisto, potete andare sulla pagina dedicata sul sito ufficiale a questo indirizzo.

Fonte: Mujjo