Novità per gli account email Vodafone: dal 5 novembre si potrà accedere alla posta solo tramite browser

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Novità per gli account email Vodafone: dal 5 novembre si potrà accedere alla posta solo tramite browser

Vodafone sta comunicando ad i suoi clienti che tra poco meno di un mese sarà possibile accedere alla propria posta elettronica relativa all'account email Vodafone soltanto tramite browser web.

La modifica dovrebbe attuarsi a partire dal prossimo 5 novembre. Di seguito vi riportiamo il testo dell'email mediante la quale Vodafone sta comunicando la novità ai suoi clienti:

Gentile utente, la informiamo che a partire dal 05/11/2018 non sarà più possibile accedere alla mail Vodafone attraverso il Client di Posta. Sarà possibile continuare a gestire la posta elettronica in modo semplice e veloce accedendo con il browser in modalità Webmail al seguente indirizzo https://mail.vodafone.it/. Acceda adesso per verificare la password in suo possesso o, se necessario recuperarla, clicchi qui inserendo nel campo username il suo indirizzo mail senza estensione @vodafone.it.b Qualora Lei non intenda accettare la modifica potrà disattivare il Servizio Mail Vodafone. Per le condizioni di utilizzo la rimandiamo al seguente documento http://www.vodafone.it/portal/resour…l_Vodafone.pdf. Cordiali Saluti Vodafone

Dunque, dopo la data indicata sarà possibile accedere alla propria casella di posta Vodafone mediante il browser, in modalità webmail dal sito ufficiale dell'operatore, e non più mediante i client di posta elettronica.