CoopVoce vi regala fino a 6 GB al mese se pedalate con l’app ViviBici

Vincenzo Ronca

CoopVoce ha annunciato il rinnovamento dell’iniziativa in collaborazione con l’app ViviBici in occasione della manifestazione “Granfondo Campagnolo Roma”, grazie alla quale i suoi clienti potranno accumulare un ammontare di traffico dati aggiuntivo pedalando in bicicletta.

Fino al prossimo 11 novembre, mediante l’app ViviBici, i clienti CoopVoce potranno accumulare 20 MB di traffico dati per ogni chilometro pedalato (1 km Voce), fino ad un massimo di 6 GB al mese che si andrebbero ad aggiungere al traffico dati compreso nell’offerta sottoscritta.

LEGGI ANCHE: Alcatel 1X, la recensione

Vi ricordiamo che il servizio ViviBici è compatibile con le offerte ChiamaTutti, Smart, Top e Web 4, 8, 12 Giga di CoopVoce.

Per ulteriori informazioni, vi suggeriamo di consultare la pagina dedicata al servizio sul sito ufficiale dell’operatore. Di seguito, trovate i badge per scaricare l’app ViviBici.

Via: Mondomobileweb
  • l’ho installata ma in 2 giorni mi ha sempre dato 10mb al km e non 20

    • ADM90

      Dovrebbero estendere da 6 a 20 GB al mese. Con la bici faccio anche 40 KM al giorno

      • vabbè però fino a 6GB gratis, non sono niente male come offerta.

  • jack folla

    L’idea sarebbe ottima ma da evidenziare che il servizio purtroppo sui cellulari con windows non funziona e molti negozi Coop non lo sanno neppure !