App

La beta della nuova app MyTIM arriva anche su iOS (e potete già provarla)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
La beta della nuova app MyTIM arriva anche su iOS (e potete già provarla)

Anticipata di qualche giorno dalla controparte Android, la beta della nuova app MyTIM è ora sbarcata anche sull'App Store, rendendosi disponibile per i dispositivi iOS (attualmente solo iPhone). Un'app unica per tutti i servizi targati TIM, che andrà a sostituire le app MyTIM Fisso e MyTIM Mobile non appena sarà pronta per il rilascio stabile.

La nuova app è frutto del duro lavoro portato avanti dall'operatore nel realizzare un'app ricca, completa e al passo con i tempi, graficamente e funzionalmente. Nei mesi scorsi, TIM ha anche ascoltato attentamente indicazioni e suggerimenti degli utenti, al fine di andare incontro il più possibile alle loro esigenze.

L'app sarà dunque compatibile con Touch ID e Face ID, allo scopo di garantire un accesso in sicurezza e nel rispetto della privacy, e integrerà tutte le funzioni necessarie agli utenti di rete fissa e mobile, come il controllo dei consumi, i dettagli delle offerte attive, la possibilità di ricaricare il credito (anche tramite PayPal), contattare il servizio clienti via chat in caso di problemi.

Qui sotto trovate il link diretto per scaricare in anteprima la beta di MyTIM.