Pocket 7.0: arrivano la modalità per ascoltare i contenuti salvati ed una grafica tutta nuova per concentrarsi (video e foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Pocket 7.0: arrivano la modalità per ascoltare i contenuti salvati ed una grafica tutta nuova per concentrarsi (video e foto)

Pocket, il servizio che offre il salvataggio e la gestione dei contenuti web precedentemente conosciuto come Read it later e poi acquisito da Mozilla, ha ricevuto un nuovo importante aggiornamento che ha introdotto un'interessante funzionalità di ascolto, grazie al supporto dello strumento di decodifica del testo Amazon Polly, ed una nuova interfaccia grafica.

Con Pocket 7.0 è possibile ascoltare i diversi articoli salvati: come potete vedere dal video e dall'immagine riportati nella galleria in basso, basta tappare sull'icona rappresentante le cuffie audio per ascoltare il contenuto salvato, come se fosse un vero e proprio podcast personale. Inoltre, l'aggiornamento ha introdotto una nuova interfaccia grafica che ha lo scopo di rendere più confortevole la lettura e favorire la concentrazione dell'utente sul contenuto visualizzato.

L'aggiornamento descritto per Pocket è già disponibile per le piattaforme Android e iOS, per le quali vi lasciamo i rispettivi badge di download qui in basso. Inoltre, le novità sono incluse anche nella versione desktop in beta reperibile a questo indirizzo.

Fonte: Mozilla