App

Provate la nuova app MyTIM in versione beta: restyling grafico e non solo (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Provate la nuova app MyTIM in versione beta: restyling grafico e non solo (foto)

TIM ha annunciato di aver rilasciato la nuova versione della sua app MyTIM dedicata ai dispositivi mobili Android in versione beta, la quale ha ricevuto un importante aggiornamento grafico dell'interfaccia e nuove funzionalità anche in base ai consigli ricevuti dalla community nelle scorse settimane.

Potete avere un'anteprima del nuovo look dell'app MyTIM osservando gli screenshot riportati nella galleria in basso: l'aggiornamento ha reso l'interfaccia utente più accessibile, è possibile controllare tutte le linee mobili associate al proprio account, è stata integrata l'autenticazione mediante sensore d'impronte e la possibilità di effettuare ricariche online mediante carta di credito, PayPal o tramite RicariCard.

La nuova versione dell'app offre anche la possibilità di ricevere assistenza via chat da un operatore. In futuro, TIM prevede di integrare in questo servizio anche le informazioni relative alle linee fisse, con il fine di rimuovere le precedenti MyTIM Fisso e MyTIM Mobile in favore dell'unica nuova.

Potete provare immediatamente la nuova app MyTIM scaricandola gratuitamente mediante il badge del Play Store che trovate qui in basso.