Pokémon GO: ecco i Pokémon della regione di Sinnoh, tanti parametri rivisti e corretti e novità su Meltan (video)

Edoardo Carlo Ceretti

Giornata di novità per Pokémon GO. Il gioco sviluppato da Niantic sta infatti per salutare l’arrivo di tanti nuovi mostriciattoli, che andranno ad aggiungersi a quelli già da tempo presenti, portando una ventata di novità assolutamente gradita.

In particolare, si tratta dei Pokémon originali della regione di Sinnoh, protagonisti dei giochi Pokémon Diamante, Perla e Platino per Nintendo DS. Inoltre, Niantic sta per approntare numerose modifiche a tanti parametri di gioco, sulla base delle segnalazioni ricevute dai giocatori di tutto il mondo. In particolare, riguarderanno la comparsa dei Pokémon nel gioco e la loro efficacia nella lotta. Per approfondire tutti i dettagli, vi rimandiamo a questa pagina.

LEGGI ANCHE: Asphalt 9: Legends, arrivano due nuove auto e la modalità Gara Club

Inoltre, proseguono le indagini del Professor Oak e del Professor Willow su Meltan, il nuovo e misterioso Pokémon indirettamente avvistato qualche tempo fa grazie alle trasformazioni di Ditto. Meltan ricoprirà un ruolo centrale nell’integrazione fra Pokémon GO e i nuovi Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! per Nintendo Switch, perché sarà catturabile su mobile grazie ad un pacco a sorpresa da ottenere a seguito del trasferimento di un Pokémon da smartphone a Switch.

Video Pokémon della regione di Sinnoh

Video indagini Oak e Willow su Meltan

Video inedito su Meltan

Fonte: Pokémon (1), (2)