TIM Party regala fino ad un mese di GIGA Illimitati agli utenti iscritti

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
TIM Party regala fino ad un mese di GIGA Illimitati agli utenti iscritti

Il programma fedeltà TIM Party si arricchisce di un nuovo regalo, che saprà far contenti tutti i clienti più esigenti col traffico dati. Da ora, infatti, per gli utenti iscritti al programma è possibile attivare la nuova offerta gratuita GIGA Illimitati, grazie alla quale si naviga senza limiti e senza preoccupazioni sulla rete TIM.

La promozione è attivabile senza costi dal sito ufficiale di TIM Party o dall'app MyTIM sui dispositivi mobili, ma ha una durata differente a seconda della "fedeltà" del cliente. Ecco qui di seguito le configurazioni possibili:

  • 1 giorno per i nuovi clienti TIM
  • 3 giorni per i clienti TIM da più di 1 anno
  • 7 giorni per i clienti TIM da più di 5 anni
  • 1 mese per i clienti TIM mobile e fisso

Inoltre, attivando la promo GIGA Illimitati, si avrà diritti anche ad ulteriori 6 GB di traffico dati per il roaming gratuito nei Paesi UE, che si andaranno ad aggiungere a quelli già compresi con la propria offerta attiva, ma solo per la durata della promo come indicato qui in alto.

Come detto all'inizio, l'offerta GIGA Illimitati è valida solo per i clienti iscritti al programma TIM Party. Per maggiori informazioni o per procedere all'attivazione, potete visitare il sito ufficiale a questo indirizzo.

Ringraziamo Antonio per la segnalazione

Via: TIM