TIM Party regala fino ad un mese di GIGA Illimitati agli utenti iscritti

Vezio Ceniccola -

Il programma fedeltà TIM Party si arricchisce di un nuovo regalo, che saprà far contenti tutti i clienti più esigenti col traffico dati. Da ora, infatti, per gli utenti iscritti al programma è possibile attivare la nuova offerta gratuita GIGA Illimitati, grazie alla quale si naviga senza limiti e senza preoccupazioni sulla rete TIM.

La promozione è attivabile senza costi dal sito ufficiale di TIM Party o dall’app MyTIM sui dispositivi mobili, ma ha una durata differente a seconda della “fedeltà” del cliente. Ecco qui di seguito le configurazioni possibili:

  • 1 giorno per i nuovi clienti TIM
  • 3 giorni per i clienti TIM da più di 1 anno
  • 7 giorni per i clienti TIM da più di 5 anni
  • 1 mese per i clienti TIM mobile e fisso

Inoltre, attivando la promo GIGA Illimitati, si avrà diritti anche ad ulteriori 6 GB di traffico dati per il roaming gratuito nei Paesi UE, che si andaranno ad aggiungere a quelli già compresi con la propria offerta attiva, ma solo per la durata della promo come indicato qui in alto.

LEGGI ANCHE: TIM Party riparte

Come detto all’inizio, l’offerta GIGA Illimitati è valida solo per i clienti iscritti al programma TIM Party. Per maggiori informazioni o per procedere all’attivazione, potete visitare il sito ufficiale a questo indirizzo.

Ringraziamo Antonio per la segnalazione

Via: TIM
  • Zeronegativo

    vabbè dai, ogni settimana almeno ci danno il contentino. Meglio che un dito nell’occhio di sicuro.

  • L0RE15

    7 giorni per i clienti TIM da più di 5 anni
    1 mese per i clienti TIM mobile e fisso

    …é una forbice un po’ esagerata a moo parere: potevano dare 20 gg ai clienti mobili da più di 5 anni od inserire la fascia “clienti da più di 10 anni”