Kena Mobile: la data giusta per l'inizio dell'era 4G (per tutti) potrebbe essere il 17 ottobre

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Kena Mobile: la data giusta per l'inizio dell'era 4G (per tutti) potrebbe essere il 17 ottobre

A partire da ieri sera, Kena Mobile ha reso ufficiale la disponibilità della sua prima offerta dotata di connettività 4G. Un'offerta golosa anche per il rapporto quantità prezzo, ma limitata soltanto ai nuovi utenti (fra l'altro provenienti solo da Iliad e virtuali). Una domanda però sorge spontanea: quando il 4G sarà reso disponibile per tutti i già clienti? E una risposta starebbe già circolando.

Kena Mobile avrebbe infatti informato il personale dei suoi punti vendita ufficiali che la connettività 4G sarà disponibile per tutti a partire dal 17 ottobre. Per il momento quindi, se foste già clienti e voleste usufruirne, dovrete per forza aspettare oppure recarvi in negozio e chiedere la sostituzione della SIM – a pagamento.

Dal 17 ottobre invece dovrebbe esserci il tanto atteso liberi tutti, anche se permarranno per tutti le limitazioni di banda che vi abbiamo già descritto nell'articolo relativo all'offerta Star 5: la navigazione infatti arriverà ad un massimo di 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload.

Non ci resta che attendere l'ufficialità anche di questa indiscrezione.

Via: Tariffando