Un Happy Friday da ricordare: Vodafone vi regala 30 GB al mese per 6 mesi! (aggiornato: anche 1 anno o altri premi)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Un Happy Friday da ricordare: Vodafone vi regala 30 GB al mese per 6 mesi! (aggiornato: anche 1 anno o altri premi)

Quello di domani, 5 ottobre 2018, potrebbe essere ricordato come l'Happy Friday più ricco di sempre. Grazie alla segnalazione di un nostro lettore, possiamo anticiparvi che il regalo di domani, per gli utenti aderenti al programma Vodafone Happy, vi farà felici eccome.

Si parla infatti di ben 30 GB di traffico dati aggiuntivi al mese, per un arco di tempo di 6 mesi, al termine del quale la promozione si disattiverà automaticamente senza costi di sorta. Nel caso la promozione venisse davvero confermata, in molti perdonerebbero all'operatore rosso gli inciampi sulle rimodulazioni delle settimane scorse.

Al momento non è chiaro se la promozione sarà usufruibile da tutti gli utenti che partecipano a Vodafone Happy, oppure se interesserà soltanto una cerchia più ristretta. Appuntamento quindi a domani per fugare questi dubbi.

Una proposta a cui dire semplicemente SI': 30 Giga al mese GRATIS per 6 mesi, poi si disattivano in automatico. Partecipa domani a Happy Friday

Ringraziamo Daniele e Andrea per le segnalazioni

Aggiornamento 04/10/2018 ore 19:30

Altri utenti stanno ricevendo lo stesso SMS da Vodafone, ma con una grande ed importante differenza: la promozione dei 30 GB al mese gratuiti, per alcuni utenti potrebbe durare addirittura un anno.

Aggiornamento 05/10/2018

Oltre ai 30 GB gratis di cui vi abbiamo già parlato, ci sono altri premi che Vodafone ha messo in palio per i suoi utenti per l'Happy Friday di oggi.

A seconda del target, l'operatore rosso propone:

  • Uno sconto per accedere a Gardaland tra il 6 ottobre ed il 4 novembre al costo di 29,90€ invece di 40,50€
  • Un abbonamento per un anno (4 numeri) all'edizione digitale del magazine Traveller
  • Happy Musica, servizio per avere musica in streaming gratis dalle più famose app musicali per 6 mesi
  • Happy Video, servizio per avere video in streaming gratis dalle più famose app del settore (Netflix, Prime Video...) per 6 mesi
  • 30 GB gratis per 6 o 12 mesi

Precisiamo che il cliente non potrà scegliere il premio che più preferisce, poiché Vodafone proporrà premi diversi a seconda delle abitudini degli utenti.