Garmin Fenix 5 Plus ha una nuova app di Spotify tutta per lui, completamente standalone

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Garmin Fenix 5 Plus ha una nuova app di Spotify tutta per lui, completamente standalone

Ottime notizie per i possessori di Garmin Fenix 5 Plus, soprattutto per gli amanti della musica. Da ora tutti gli smartwatch di questa gamma supportano la nuova app di Spotify ad essi dedicata, che consente di ascoltare la musica anche offline senza il bisogno di uno smartphone collegato.

La nuova app si può scaricare dallo store Garmin Connect IQ e s'installa direttamente sullo smartwatch. Si tratta di un servizio standalone, che include al suo interno tutte le classiche funzionalità di Spotify, dunque è possibile ascoltare musica, podcast, playlist e tutti i contenuti proposti dal servizio, esattamente come accade su smartphone.

Tutti gli utenti che hanno un abbonamento Premium per la piattaforma di streaming musicale possono sincronizzare le proprie playlist ed utilizzare anche l'ascolto offline durante le sessioni di corsa o allenamento: basterà avere il proprio Fenix 5 Plus e le cuffie Bluetooth ad esso collegate.

Per maggiori informazioni sulle potenzialità della nuova app, vi consigliamo di leggere i dettagli riportati sullo store Garmin Connect IQ.

Se invece volete qualche specifica in più per la gamma Fenix 5 Plus, trovate tutto il necessario sul sito ufficiale di Garmin a questo indirizzo.