Vodafone lancia la nuova iniziativa Happy Moment con tanti regali per i clienti selezionati

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Vodafone lancia la nuova iniziativa Happy Moment con tanti regali per i clienti selezionati

Ancora buone notizie in vista per gli utenti iscritti al programma Happy di Vodafone. A partire da oggi 3 ottobre 2018, alcuni clienti selezionati potranno partecipare alla nuova iniziativa Happy Moment, che permetterà di ricevere regali esclusivi tramite l'app ufficiale dell'operatore.

Il primo regalo proposto dal programma è un abbonamento gratuito per 6 mesi al servizio di streaming online Infinity, offerta particolarmente ghiotta per gli appassionati di cinema e serie TV. Per poterlo ottenere, gli utenti selezionati possono accedere all'app My Vodafone e completare un breve quiz composto da quattro domande a risposta multipla.

Come abbiamo già detto, solo i clienti che hanno ricevuto un SMS o una notifica dall'app sul proprio smartphone possono partecipare al quiz e ricevere il regalo, disponibile solo oggi 3 ottobre. Una volta terminato il quiz, entro le successive 72 ore sarà inviato un apposito SMS con le istruzioni per riscattare il premio. L'abbonamento gratuito ad Infinity potrà essere attivato entro il 20 ottobre 2018.

Ricordiamo che il nuovo programma Happy Moment non sostituisce l'iniziativa Happy Friday, che continuerà ad offrire i suoi premi ogni venerdì per tutti gli utenti iscritti. Se fate parte del programma ed avete ricevuto il messaggio da parte di Vodafone, aprite l'app dell'operatore, rispondete alle domande del quiz e godetevi il vostro premio.