Experience PlayStation: scaricate l'app per saltare la fila alla Milan Games Week 2018

Tramite l'app potete infatti prenotare le vostre sessioni di prova per Days Gone e per i contenuti PlayStation VR.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Experience PlayStation: scaricate l'app per saltare la fila alla Milan Games Week 2018

Durante il weekend fra il 5 e il 7 ottobre, a Milano si terrà una delle più importanti manifestazioni italiane interamente dedicate ai videogiochi: la Milan Games Week 2018. Tra i tanti importanti protagonisti non può mancare Sony, che ha pensato di fornire un utile strumento agli appassionati che hanno intenzione di partecipare alle molte iniziative in programma.

Si tratta di Experience PlayStation, un'app – disponibile per dispositivi iOS e Android – che vi consentirà di prenotare in anticipo le prove di gioco per Days Gone e per i tanti contenuti PlayStation VR, come ASTRO BOT: Rescue Mission, disponibile da oggi in esclusiva per il visore targato Sony, Déraciné, in uscita il 6 novembre, Ace Combat 7 Skies Unknown (BANDAI NAMCO Entertainment Europe) e un'anteprima dell'adrenalinico sparatutto Blood&Truth.

Grazie all'app, sarà inoltre possibile assicurarsi dei posti in prima fila per alcuni appuntamenti in programma nel Teatro PlayStation. Dunque, se avete intenzione di partecipare alla MGW 2018, scaricate l'app per il vostro dispositivo, direttamente dai link che trovate qui di seguito.