Con iOS 12.1 arriveranno 70 nuove emoji: faccine, animali, cibi e capelli di tutti i colori (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Con iOS 12.1 arriveranno 70 nuove emoji: faccine, animali, cibi e capelli di tutti i colori (foto)

Il nuovo aggiornamento ad iOS 12.1, in arrivo nelle prossime settimane per iPhone e iPad, porterà con sé tante nuove emoji, che andranno a rimpinguare la già vastissima collezione di faccine di casa Apple. Saranno ben 70 le emoji inedite che potranno essere utilizzate a partire da questa versione, già disponibile in versione Beta pubblica per gli iscritti al programma sviluppatori.

Tra le tante nuove proposte, troviamo le emoji dedicate alle persone con capelli grigi, rossi e ricci, ma ci sono anche quelle per le persone calve. Inoltre, sono state aggiunte faccine e disegni per tante altre categorie, come quelli dedicati agli animali, agli sport e ai cibi.

Nella galleria a fine articolo potete trovare vari esempi: tra le più simpatiche e particolari, bisogna segnalare l'emoji del frisbee, quella del lama, quella del cupcake e soprattutto quella del canguro.

Le nuove emoji saranno incluse non solo in iOS 12.1, ma anche nelle nuove versioni software di macOS e watchOS, in arrivo successivamente su Apple Watch e MacBook.

Per dare uno sguardo più da vicino, potete trovare di seguito alcune immagini.

Fonte: Apple