Jaybird Tarah Wireless ufficiali: auricolari resistenti e colorati per gli sportivi più esigenti (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Jaybird Tarah Wireless ufficiali: auricolari resistenti e colorati per gli sportivi più esigenti (foto)

Si chiamano Jaybird Tarah Wireless e sono i nuovi auricolari wireless dell'azienda di proprietà di Logitech, specializzata in prodotti per gli utenti più sportivi ed esigenti. Tali caratteristiche si ritrovano perfettamente nei nuovi Tarah, che possono essere considerati dei perfetti compagni d'avventura per i propri allenamenti fisici.

Dal punto di vista estetico, si tratta di auricolari in-ear wireless, dotati di cavo di collegamento su cui è agganciata la piccola capsula che contiene microfoni e pulsanti fisici, dedicati alla regolazione del volume e alle funzionalità per la riproduzione e le chiamate vocali.

Tutti i componenti sono impermeabili fino a un metro per un massimo di 30 minuti e resistono al sudore, come dimostra la certificazione IPX7. Grazie al sistema Speed Cinch e ai tanti adattatori intercambiabili, è possibile personalizzare gli auricolari per assicurare il massimo comfort durante l'utilizzo.

La batteria interna offre un'autonomia fino a 6 ore, mentre la compatibilità con Apple Siri e Google Assistant permette l'utilizzo di tante funzionalità smart, richiamabili direttamente dal dispositivo iOS o Android collegato via Bluetooth 5.0.

I nuovi Jaybird Tarah Wireless sono già disponibili sul sito ufficiale dell'azienda e nei più importanti negozi di elettronica in tre colorazioni: Nero/Flash, Nimbus Grigio/Jade e Solstice Blu/Glacier. Il prezzo di listino è di 103,99€, ma per maggiori informazioni su questi prodotti vi consigliamo di consultare la pagina dedicata a questo indirizzo.