Samsung Galaxy Watch diventa il vostro caddie da polso: ecco la versione Golf Edition (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Samsung Galaxy Watch diventa il vostro caddie da polso: ecco la versione Golf Edition (foto)

Come già successo per il Gear S3, Samsung ha deciso di lanciare sul mercato una variante molto particolare del nuovissimo Galaxy Watch: stiamo parlando della Golf Edition, versione ovviamente dedicata agli amanti del gioco del golf.

Questa curiosa variante dello smartwatch di Samsung è uguale in tutto e per tutto al modello originale, sia dentro che fuori. La vera differenza sta nel software, che include al suo interno l'app Smart Caddie.

Il nome non trae in inganno: il servizio raccoglie informazioni su oltre 60.000 campi da golf sparsi in tutto il mondo e permette di registrare le proprie statistiche, offrendo un valido aiuto per migliorare le proprie abilità.

Samsung Galaxy Watch Golf Edition è già disponibile in Corea del Sud in due versioni: quella da 46 mm costa 409.700 Won (circa 317€), mentre quella da 42 mm ha un prezzo di 389.900 Won (circa 302€). Per adesso non ci sono ancora informazioni per la disponibilità nel resto del mondo, ma potremo darvi maggiori informazioni nelle prossime settimane.

Via: SamMobile