Il vostro smartphone con SIM Kena scalpita per il 4G? L’attesa potrebbe prolungarsi fino a novembre

Edoardo Carlo Ceretti -

Il riferimento esplicito al 4G/LTE nelle condizioni generali di contratto Kena Mobile aveva fatto pregustare a tutti gli attuali e papabili clienti la possibilità di sfruttare la maggiore velocità di connessione dati già a partire dal 20 settembre. In realtà, l’apertura effettiva delle danze è slittata, ma fino a questo momento non era stato possibile quantificare l’ulteriore attesa necessaria.

Ora – grazie a presunte fonti interne a Kena, riportate dai colleghi di MVNO News – sembra che occorrerà attendere almeno fino ad ottobre inoltrato, con la possibilità di sconfinare fino a novembre, nel caso sopraggiungessero altri intoppi. L’operatore virtuale è comunque al lavoro per assicurare ai suoi utenti il servizio migliore possibile, conscio delle aspettative che si sono venute a creare nel corso delle scorse settimane.

LEGGI ANCHE: Kena Mobile e i suoi 50 GB mensili sono pronti a proseguire anche ad ottobre

La notizia ufficiale non arriverà a giorni, dunque è consigliabile armarsi di pazienza per le prossime settimane. Da parte nostra, vi comunicheremo la buona novella non appena l’avremo fra le mani, quindi rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per rimanere aggiornati sulle novità di Kena e di l’universo mobile.

Fonte: MVNO News