Vodafone Happy Friday vi fa volare: oggi 30% di sconto sui voli Alitalia

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Vodafone Happy Friday vi fa volare: oggi 30% di sconto sui voli Alitalia

L'Happy Friday di oggi 28 settembre 2018 piacerà molto ai clienti Vodafone appassionati di viaggi, visto che permette di risparmiare cifre non indifferenti sulla prenotazione dei voli Alitalia.

Tutti gli iscritti al programma Happy di Vodafone possono richiedere gratuitamente un coupon Alitalia, che dà diritto ad uno sconto del 30% sui voli Nazionali ed internazionali. Per richiedere il premio, basta aprire l'app My Vodafone ed andare nella sezione dedicata del programma Happy. Successivamente, si riceverà un SMS con il codice del coupon.

Ci sono delle condizioni da rispettare. Il volo per cui si richiede lo sconto deve essere prenotato entro il 2 ottobre 2018 e deve essere effettuato in una data tra il 13 ottobre 2018 e il 31 marzo 2019, ma sono esclusi i voli dal 20 dicembre 2018 all'8 gennaio 2019. Inoltre, lo sconto non è cumulabile con altre iniziative promozionali e non può essere usato con prenotazioni effettuate in tariffa giovani o Economy Light.

Per maggiori informazioni sull'iniziativa, vi consigliamo di leggere la pagina dedicata sul sito ufficiale di Vodafone, che trovate a questo indirizzo.

Via: Tariffando