Il 4G su Kena Mobile potrebbe arrivare a giorni: le nuove SIM hanno già il logo

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Il 4G su Kena Mobile potrebbe arrivare a giorni: le nuove SIM hanno già il logo

Iniziano finalmente ad arrivare le prime conferme relative all'attivazione della rete 4G di Kena Mobile. Secondo le segnalazioni di alcuni utenti, l'operatore virtuale di TIM sta già distribuendo negli ultimi giorni delle nuove SIM che riportano il logo "4G", segno inequivocabile che il supporto a questa tecnologia di rete è ormai imminente, anche se non ancora attivo.

Come si può vedere nell'immagine in galleria, la dicitura "4G" appare nell'angolo in basso a sinistra sulla confezione della SIM, rappresentando solo una certificazione ulteriore che la scheda è pronta per sfruttare la rete LTE. Ricordiamo, comunque, che anche tutte le SIM precedenti sono già compatibili con la tecnologia 4G, dunque i già clienti non dovranno cambiare le schede in uso per poterla attivare.

La vera domanda, a questo punto, è capire quando Kena deciderà di attivare la rete 4G per tutti gli utenti. Se consideriamo tutti gli indizi, potrebbe essere una questione di pochi giorni, ma non possiamo confermare alcuna data finché non arriveranno comunicazioni ufficiali da parte dell'operatore.