30 GB extra al mese per 6 mesi: ecco l'ultimo regalo di Vodafone ad alcuni suoi clienti, l'avete ricevuto?

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
30 GB extra al mese per 6 mesi: ecco l'ultimo regalo di Vodafone ad alcuni suoi clienti, l'avete ricevuto?

Vodafone ha avviato una campagna promozionale rivolta ad alcuni suoi clienti selezionati che prevede 30 GB di traffico dati extra al mese per 6 mesi, totalmente gratuiti. Il regalo sembra essere rivolto principalmente ai clienti dell'offerta Special Minuti 30 GB, i quali hanno subito una rimodulazione questo mese che ha portato la tariffa mensile dell'offerta da 7€ a 8,99€.

I clienti selezionati da Vodafone per questo regalo stanno ricevendo una comunicazione mediante SMS. Di seguito vi riportiamo il testo del messaggio:

Un REGALO per te! 30 Giga al mese GRATIS per 6 mesi! Cogli quest’occasione. Chiama e attiva SUBITO al 42100. Al termine si disattivano senza costi aggiuntivi

LEGGI ANCHE: tutte le migliori offerte Vodafone

Come avrete intuito dal testo riportato sopra, per ricevere il regalo proposto sarà sufficiente chiamare il numero dedicato alle offerte e seguire le istruzioni vocali. Il traffico di 30 GB extra sarà erogato mensilmente per 6 mesi, al termine dei quali l'offerta si disattiverà automaticamente senza costi aggiuntivi.