Vodafone regala 1 GB extra al mese se pagate con carta di credito: avete ricevuto l'invito?

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Vodafone regala 1 GB extra al mese se pagate con carta di credito: avete ricevuto l'invito?

Vodafone sta comunicando ad alcuni suoi clienti selezionati un'interessante promozione che prevede l'omaggio di 1 GB di traffico dati al mese associando la carta di credito come metodo di pagamento.

La comunicazione della promozione si sta diffondendo attraverso l'app MyVodafone. Consultando la sezione "Scopri nuove offerte", i clienti selezionati leggeranno il seguente messaggio:

1 GB gratis al mese se associ la carta di credito come metodo di pagamento. Non dovrai più preoccuparti di ricaricare o di rimanere senza servizio e avrai il controllo di una spesa mensile sicura. Il giga si attiverà entro 72 dall'associazione del metodo di pagamento.

Clicca su "Prosegui" e vai in "Metodo di pagamento".

Come potete intuire dal messaggio promozionale, per aderire all'offerta bisognerà associare la carta di credito come metodo di pagamento attraverso la stessa app mobile, mediante il sito ufficiale dell'operatore oppure recandosi ad un centro autorizzato Vodafone. Entro 72 ore dall'associazione, riceverete il GB extra da usare nel proprio pacchetto dati per navigare fino alla velocità del 4G.