Siete in trepidante attesa del LTE di Kena Mobile? Mettetevi comodi, c’è ancora da attendere

Vincenzo Ronca

Oggi 20 settembre era stato ipotizzato come il probabile giorno nel quale Kena Mobile, il noto operatore virtuale di TIM, avrebbe lanciato il suo servizio di rete LTE. Vi aggiorniamo sulla questione riportandovi che l’attesa si prolungherà fino a data ignota, in quanto l’operatore ancora non si è espresso in merito.

L’aggiunta della voce “LTE” nel documento relativo alle Condizioni Generali di Contratto ha suggerito l’associazione del lancio di questo servizio con la data del 20 settembre ma questo non è avvenuto: stando ad alcune fonti interne a Kena Mobile interpellate da MVNO News, l’operatore ha programmato il lancio della copertura LTE per il mese di settembre ma ancora non si ha una data precisa di ufficializzazione.

LEGGI ANCHE: le migliori offerte degli operatori

Al momento, Kena Mobile non ha ufficialmente comunicato una possibile data di lancio della copertura LTE e nemmeno se questo servizio sarà gratuito per i suoi già clienti. Torneremo ad aggiornarvi appena emergeranno ulteriori dettagli.

Via: MVNO News
  • ferragno

    nessuno lo ha mai creduto, io gli do fine a fine mese, poi cambio

    • konami7

      io la uso assiduamente e va più veloce il 3g di kena ke il 4g+ di iliad … x cui

      • ferragno

        io invece il contrario, x cui…

      • Fabio

        Condivido pienamente. Il 3G di Kena funziona bene e non sento la differenza col 4G basic di .homobile che ho la possibilità di confrontare. Pertanto al momento direi che è quasi un peccato veniale.

  • Master

    Da fonte ufficiale: per quanto riguarda Piemonte entro il 21settembre

    • S4rk1z

      di quale anno?

    • Anto71

      IL 20, ho impostato 4G come preferito su un lumia 735, che prende tutte le bande; poi ho riavviato.
      Ebbene, se prima non avrebbe agganciato la rete, ora la trova, tollerando questo parametro. E’ già qualcosa di propedeutico, no?
      In periferia di Bra sempre in 3g H+
      Presto proverò a Torino e cintura, casomai…

  • Harry

    Scelta commerciale sbagliata… Se annunciassero una data precisa farebbero un casino di clienti nel giro di poco.. soprattutto con la Kena Summer

  • berserksgangr

    SCAPPATE ci sarebbe stato meglio nel titolo

  • ciao

    kena se la conosci la eviti..infatti sono passato a ho

  • Pol Pastrello

    Io a suo tempo avevo criticato Kena perché era stata generica sulla data e per me fine settembre tanto valeva scrivere ottobre. Ero stato apostrofato per questo, ma a pensar male spesso ci si becca!

    • ciao

      giorni fa avevo chiesto ad un punto kena, l’arrivo del 4g, mi hanno risposto che non sanno nulla, detto fatto cambiato operatore, è impensabile che nel 2018 esiste ancora il 3g stile anni 2000 !

      • emiliano

        Infatti, poi in alcune zone il 3g è penoso con ridicola velocità..vergognoso d’altronde kena essendo in mano a Tim non mi stupisco…

  • Vaulenst

    Io vado controcorrente.
    Dove lavoro io con Kena vado sempre a 20 mbps… a volte anche 22 o 23.
    I miei colleghi con Iliad vanno a 3 – 6.
    Quelli con wind vanno a 1.5 – 2.5.
    E tutti spendono piu’ di me…

    Ho personalmente preso una sim Iliad a giugno, appena e’ partita; sim che ancora possiedo, con l’intenzione di fare delle prove per decidere tra Kena ed Iliad, non solo guardando la velocita’ dei dati, ma anche copertura, segnale, qualita’ della ricezione etc.
    Ogni tanto la tiro fuori e faccio ancora adesso qualche prova… non c’e’ paragone.