Opera Touch sbarcherà sugli iPhone il 1 ottobre, ma intanto potete iscrivervi alla beta privata (e vincere un iPhone Xs) (video)

Roberto Artigiani

Opera Touch è un browser originale dotato da un interfaccia innovativa, ripensata soprattutto per l’uso da mobile e che può vantare alcune caratteristiche particolarmente comode e versatili. Oltre ad avere spostato la barra degli indirizzi in una posizione centrale decisamente più accessibile, Opera Touch ha introdotto il pulsante Fast Action da cui accedere alle principali funzioni. Inoltre la sincronizzazione con la versione desktop è istantanea e semplicissima (avviene tramite QR code).

LEGGI ANCHE: Ancora disponibile la seconda offerta Iliad

Se tutto ciò vi ha interessato sappiate che purtroppo Opera Touch è disponibile solo per Android. Almeno fino al prossimo 1 ottobre. In quella data infatti arriverà la prima versione ufficiale per iOS. Se però non volete attendere fino ad allora, potete iscrivervi alla beta privata attraverso il sito ufficiale. I posti sono limitati, per cui non pensateci su troppo a lungo, inoltre a quanto pare ci sarà l’opportunità di vincere un iPhone Xs. Ma per saperne di più è necessario seguire Opera sui suoi profili social media.

Via: Neowin