Torna la rubrica delle vostre migliori foto

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Torna la rubrica delle vostre migliori foto

Dopo una pausa di ben due anni torna una rubrica molto apprezzata ovvero "le migliori foto scattate da smartphone". L'idea è semplice, voi scattate le vostre foto da smartphone e ce le fate avere (non modificate). Dopodiché ad ogni appuntamento vi proponiamo le 10 migliori selezionate da noi e sarete voi a scegliere la migliore che vedrete come copertina la puntata successiva e in anteprima sul nostro Instagram.

Inviate le vostre foto a: foto@androidworld.it

Siete pregati di aggiungere il vostro Nome Cognome e/o nickname e il modello dello smartphone da cui sono state scattate. Vi preghiamo di aggiungere non più di una foto per volta. Se ne avete tante belle da proporre tenetevele per l'appuntamento successivo.

Le foto non devono essere modificate. Una nota a chi ha già inviato le foto per il contest: se le foto sono state modificate dopo l’acquisizione non verranno incluse perché assenti gli exif.

Tutti quelli che hanno già inviato le foto non importa che le inviino di nuovo. Se la foto è stata scattata con impostazioni particolari (panorama, HDR, ecc…) dovete specificarlo.