Meizu annuncia dei nuovi auricolari Bluetooth impermeabili ed un power bank con ricarica rapida (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Meizu annuncia dei nuovi auricolari Bluetooth impermeabili ed un power bank con ricarica rapida (foto)

Meizu ha appena ufficializzato un paio di nuovi prodotti pensati principalmente per essere usati in mobilità ed in ambito sportivo: parliamo dei nuovi auricolari Bluetooth impermeabili e di un nuovo power bank da 10.000 mAh con ricarica rapida.

I nuovi auricolari di Meizu si chiamano EP52 Lite e potete osservarli nelle prime immagini riportate in galleria: sono auricolari Bluetooth estremamente leggeri (solo 16 grammi) e sono dotati di certificazione IPX5, grazie al nano-rivestimento che li rende a prova di acqua e sudore. Questo dispositivo integra un modulo Bluetooth 4.2 con supporto aptX, un'impedenza da 32 ohm, una sensibilità di 106 dB a 1 kHz ed una potenza massima di 10 mW. Meizu promette fino a 8 ore di riproduzione con una singola carica di questi auricolari.

L'azienda cinese ha presentato anche la Power Bank 3, capiente 10.000 mAh e dotata del supporto alla ricarica rapida a due output. Il prodotto è rivestito di un corpo metallico unico e misura 142 × 70,8 x 14 mm.

La batteria ha in ingresso 9V / 2A a 18W che permette la ricarica completa in 3,5 ore.

I due prodotti sono stati lanciati nel mercato cinese al prezzo rispettivamente di 129 yuan cinesi (circa 16€) e 79 yuan cinesi (circa 10€). Al momento, non abbiamo notizie relativamente ad un'ipotetica commercializzazione degli stessi nel mercato europeo.

Via: Fone Arena
Fonte: Weibo