Ecco le prime foto scattate dal vero con iPhone Xs

Roberto Artigiani

Non è passata nemmeno una settimana dalla presentazione ufficiale a Cupertino e i nuovi iPhone non sono ancora arrivati nei negozi, ma qualche fortunato in giro per il mondo ha già avuto il privilegio di poterli provare dal vivo. Tra questi ci sono un paio di fotografi: Austin Mann e Pete Souza. Il primo ha pubblicato su Flickr un breve reportage di viaggio in Zanzibar, mentre il secondo si è fatto una passeggiata per monumenti e musei di Washington DC per il giornale britannico Daily Mail.

Qui sotto potete trovare una galleria delle immagini di Mann da Zanzibar in alta qualità che permettono di apprezzare le qualità fotografica dei nuovi iPhone Xs, ma anche alcuni difetti. Durante la presentazione ci è stata mostrata la potenza del nuovo processore A12 Bionic e Apple ha dichiarato di aver messo a punto il suo miglior sistema fotografico. In effetti il nuovo Smart HDR sembra rendere meglio le ombre e alcune immagini appaiono molto dettagliate.

LEGGI ANCHE: Pocophone F1 disponibile su ePrice

In altri casi però l’effetto Bokeh in modalità ritratto mostra dei difetti di definizione dei contorni. Se poi siete curiosi di vedere come funziona il nuovo sistema di aggiustamento della messa a fuoco anche dopo lo scatto, purtroppo non ci sono esempi in tal senso e bisognerà attendere. Ma probabilmente non così tanto.

Via: 9 To 5 Mac, Peta Pixel