Confrontate in 3D da tutte le angolazioni i nuovi iPhone XS, XS Max e XR con il vostro attuale smartphone!

Edoardo Carlo Ceretti

Come accade sempre ogni anno, la presentazione dei nuovi iPhone fa rumore e genera un’attenzione di pubblico e addetti ai lavori senza pari. Sia che ne siate detrattori, sia che li desideriate già ardentemente, iPhone XS, XS Max e XR hanno catturato la vostra curiosità e il vostro attuale smartphone è il primo metro di comparazione a cui naturalmente ricorrete. Ma ora potete farlo davvero – almeno per quanto riguarda il design – senza dover attendere il loro arrivo presso la grande distribuzione.

Hotspot 3D ha infatti già aggiunto i nuovi iPhone alla sua schiera di smartphone perfettamente riprodotti virtualmente in 3D, fornendovi la possibilità di guardarli fianco a fianco fra di loro, oppure assieme a tanti altri modelli di smartphone Android e non – o addirittura con una carta di credito!

LEGGI ANCHE: Che punteggio per iPhone XS nel primo benchmark AnTuTu!

Il visualizzatore 3D vi consente anche di interagire con gli smartphone selezionati, per confrontarli da ogni angolazione e avere una panoramica più esaustiva su aspetto e dimensioni generali. Ma non perdete altro tempo e recatevi subito sul sito di Hotspot 3D: in quali comparazioni vi cimenterete?

Via: 9to5 MacFonte: Hotspot 3D