TIM

Se avete TIM a casa e su smartphone potete approfittare della nuova promo TIM 100% XL

Vezio Ceniccola

Arrivata senza troppi clamori nella giornata di ieri, la nuova promozione TIM 100% XL può essere lo strumento giusto per espandere la quantità di giga disponibili nella vostra offerta, se siete clienti TIM sia a casa che su smartphone. L’offerta è, infatti, riservata solo ai clienti che hanno già attive sia una linea fissa TIM che una linea mobile con un’offerta dati a pagamento.

Chi rispetta queste condizioni può attivare gratuitamente la nuova opzione TIM 100% XL fino al 23 settembre 2018. Questa particolare opzione offre 15 GB di traffico dati in 4G ogni mese al costo di soli 2,99€ al mese, pagabili anche tramite credito residuo. Il traffico dati aggiuntivo si va a sommare a quello della propria offerta già attiva e viene consumato per primo.

Ricordiamo che, in caso di disattivazione della linea fissa, sarà automaticamente disattivata anche l’offerta TIM 100% XL abbinata alla propria SIM.

LEGGI ANCHE: Migliori Offerte TIM

Se siete interessati a questa promozione, potete recarvi in qualsiasi centro autorizzato TIM o consultare il sito ufficiale per richiedere l’attivazione.

Via: MondoMobileWeb
  • eric

    …ha casa ho Tim perchè fui il primo ad istallare la fibra nel quartiere e come regalone mi diedero anche le chiamate gratis ai cellulari per sempre 😉
    …ma sullo smartphone assolutamente no!