Gli sfondi ufficiali di iPhone XS e XS Max sono bellissimi: potete scaricarli da qui, anche su Android (download)

Vezio Ceniccola

Gli sfondi dei nuovissimi iPhone XS e XS Max erano già trapelati in rete ben prima della presentazione ufficiale, ma si trattava di immagini estratte dai render, che presentavano dunque una qualità non eccelsa. Da oggi, invece, sono disponibili i veri sfondi ufficiali della nuova gamma XS, quelli a risoluzione originale e perfetti in ogni dettaglio.

Si tratta di tre immagini basate sullo stesso concept, con differenti palette cromatiche e forme astratte al loro interno. L’impressione è quella di vedere l’alba di una specie di pianeta alieno dai colori sgargianti, cosa che dona un aspetto molto suggestivo alla propria homescreen.

Inoltre, grazie all’abbondante presenza di nero sulla parte alta, questi sfondi sono perfetti per “nascondere” il notch sugli smartphone con schermo OLED, trucchetto probabilmente utilizzato dalla stessa Apple per mettere ancora più in risalto l’ampiezza dello schermo dei nuovi melafonini.

LEGGI ANCHE: Tutti i prezzi dei nuovi iPhone in Italia

Tutti gli sfondi ufficiali dei nuovi iPhone XS possono essere ammirati e scaricati gratuitamente dalla galleria qui in basso – basta aprire l’immagine nel browser e fare “salva con nome” – e sono ovviamente utilizzabili per tutti i dispositivi, compresi gli smartphone Android.

iPhone XS e XS Max – Sfondi ufficiali

Via: 9to5Mac
  • Stefano Finocchiaro

    In pratica a me sembrano delle bolle di sapone

    • Massimo Disarò

      Infatti sono proprio delle bolle di sapone. Se vedi quelle del modello colorato si capisce ancora meglio.

  • Fabio

    L’uso di questo wallpaper nelle immagini promozionali da parte di Apple ha un altro fine: massimizzare l’ampiezza del display e nascondere il notch (secondo me anche loro detestano).

  • Giacomo Bagnatori

    Sono orribili.
    Inguardabili.