Spotify estende il limite dei download in modalità offline: 10.000 brani per 5 dispositivi bastano?

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Spotify estende il limite dei download in modalità offline: 10.000 brani per 5 dispositivi bastano?

Una delle caratteristiche più apprezzate del servizio di streaming musicale di Spotify, ed esclusiva degli account premium, è la modalità offline che permette il download dei brani presenti nella propria libreria per ascoltarli anche senza una connessione di rete.

Ci sono positive notizie proprio a questo proposito, dato che l'azienda ha comunicato di aver esteso il limite massimo dei download effettuabili in modalità offline.

In precedenza, il limite massimo dei brani scaricabili in modalità offline ammontava a 3.333 download per 3 dispositivi, per un unico account. Spotify ha comunicato di aver esteso questo limite fino a 10.000 brani per 5 dispositivi, sempre per lo stesso account. Sostanzialmente, l'azienda ha quintuplicato il limite massimo di download per ogni account.

Pertanto, ci aspettiamo l'estensione anche del limite massimo di brani integrabili nella libreria personale: al momento ammonta a 10.000 brani, un numero poco coerente con i 50.000 brani potenzialmente scaricabili in modalità offline per lo stesso account.

Via: The Verge