ho. Mobile non ha più limiti giornalieri per le SIM da ritirare in edicola

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
ho. Mobile non ha più limiti giornalieri per le SIM da ritirare in edicola

Buone notizie per i clienti ho. Mobile, o meglio per chi vuole diventarlo. A partire da oggi, 13 settembre 2018, l'operatore virtuale di Vodafone ha deciso di rimuovere la limitazione giornaliera relativa alla prenotazione delle nuove SIM sul sito ufficiale con pagamento e ritiro in edicola, cosa che consentirà di evitare i rischi di esaurimento delle SIM giornaliere disponibili per chi sceglie questa particolare opzione d'acquisto.

Sin dall'inizio, infatti, ho. Mobile permetteva la prenotazione online di un numero limitato di SIM al giorno. I clienti che rientravano nel limite potevano scegliere di ricevere la scheda telefonica a casa o ritirarla in edicola, mentre bisognava attendere la disponibilità del giorno successivo per chi arrivava troppo tardi, quando le SIM erano già esaurite per quel giorno.

Da ora, chi decide per il pagamento e ritiro in edicola non corre più questo rischio, mentre va sottolineato che rimane inalterato il limite giornaliero per l'acquisto sul sito e la spedizione a casa.

Dunque, se volete una SIM ho. Mobile e non riuscite mai ad arrivare in tempo per sfruttare l'acquisto online con la spedizione, potete finalmente sfruttare il ritiro presso una delle edicole convenzionate, senza il pericolo che finiscano prima.