Apple si è lasciata sfuggire i nomi dei nuovi modelli: iPhone Xs, iPhone Xs Max e iPhone Xr

Ci sarà anche una nuova misura per l'Apple Watch
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Apple si è lasciata sfuggire i nomi dei nuovi modelli: iPhone Xs, iPhone Xs Max e iPhone Xr

Mancano solo una manciata di ore alla presentazione ufficiale dei nuovi iPhone 2018, ma ancor prima dell'inizio dell'evento il sito Apple ha involontariamente svelato il nome dell'iPhone "economico" con display LCD da 6,1": si chiamerà iPhone Xr. Come previsto, gli altri due modelli che verranno presentati sono iPhone Xs e iPhone Xs Max.

I nomi provengono da un file XML, avvistato per primo dal portale AllThingHow e successivamente visionato anche da TheVerge, in cui apparivano in chiaro i nomi dei prodotti che verranno presentati stasera: iPhone Xs, iPhone Xs Max e iPhone Xr. Il file è stato tempestivamente rimosso da Apple, ma non prima che sul web circolassero un gran numero di screenshot.

Il team di ATH è stato in grado anche di scovare quali saranno le colorazioni disponibili per i nuovi modelli: iPhone Xr sarà disponibile in nero, bianco, rosso, giallo, blu e corallo, mentre iPhone Xs e Xs Plus si arricchiranno della nuova colorazione oro, che andrà ad aggiungersi alle classiche nero e argento.

Inoltre, il file conferma che i due iPhone Xs avranno una variante da 512 GB, che si affiancherà ai due precenti tagli di memoria da 64 GB e 256 GB. Per iPhine Xr, invece, avremo tre varianti da 64 GB, 128 GB e 256 GB.

Oltre questo, dal file si deduce che Apple Watch Series 4 (sì, questo sarà il nome ufficiale) sarà disponibile in due inedite varianti da 40 e 44 mm: le precendti versioni dello smartwatch della mela erano da 38 mm e 42 mm.

Via: TheVerge
Fonte: AllThinsHow