Insieme a OnePlus 6T arriveranno anche le nuove Bullets Wireless (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Insieme a OnePlus 6T arriveranno anche le nuove Bullets Wireless (foto)

Come ormai noto da qualche mese, OnePlus si sta preparando a lanciare un nuovo modello di smartphone in versione autunnale, che dovrebbe essere senza sorprese l'attesissimo OnePlus 6T. Insieme a lui, però, potrebbe arrivare anche una piccola sopresa, legata ancora una volta ad un accessorio audio.

L'azienda cinese ha certificato presso l'ente americano FCC un nuovo paio di auricolari Bullets Wireless, con codice di modello BT32B. Si tratta di una nuova versione delle precedenti cuffie Bullets uscite insieme a OnePlus 6, che avevano codice BT31B, e dovrebbero presentare un aspetto molto simile.

Dalla prima immagine trapelata in rete, s'intravede il collare al quale sarebbero legati gli auricolari, dunque il form factor dovrebbe rimanere lo stesso delle prime Bullets Wireless. Non si hanno notizie, invece, sulla scheda tecnica, ma anche in questo caso non ci si aspettano grosse rivoluzioni.

Le nuove Bullets Wireless dovrebbe essere un piccolo aggiornamento della versione già disponibile attualmente, che ha riscosso lodi e recensioni molto positive in giro per il mondo.

Come detto all'inizio, la data di lancio di questo accessorio corrisponderà con quella di OnePlus 6T, dunque bisognerà attendere ancora qualche settimana per poter scoprire tutti i dettagli.

Via: Droid Life
Fonte: FCC