Wind e 3 Italia avranno offerte meno convenienti nei propri negozi

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Wind e 3 Italia avranno offerte meno convenienti nei propri negozi

La decisione presa dal gruppo Wind Tre scontenterà molti utenti, soprattutto quelli che si sentono meno a loro agio con gli strumenti online. L'azienda ha stabilito che alcune delle offerte ricaricabili più convenienti, in particolare quelle dedicate ai nuovi clienti che vogliono effettuare la portabilità verso Wind o 3 Italia, non potranno più essere trovate nei negozi autorizzati.

A partire dallo scorso 6 settembre 2018 e fino a nuova comunicazione, le offerte ricaricabili della serie Operator Attack non saranno più disponibili nei negozi fisici di Wind e 3 Italia, ma potranno essere attivate solo dal sito ufficiale. Ciò significa che, recandovi nei centri autorizzati, potrete trovare solo offerte standard o promozioni speciali disponibili solo a livello locale.

Nei negozi fisici saranno ancora attivabili le promozioni abbinate all'opzione Telefono Incluso, i contratti in abbonamento e tutte le offerte ricaricabili delle serie Noi Tutti e All Inclusive per Wind oppure Play per 3 Italia.

Probabilmente si tratta di una sospensione temporanea per le offerte Operator Attack, come già accaduto altre volte in precedenza. È possibile che i due operatori decidano nuovamente di attivare queste tariffe nei negozi nelle prossime settimane, anche se al momento non si hanno ancora comunicazioni ufficiali a riguardo.