Vodafone non vuole far scappare i clienti ed offre 50 GB e minuti illimitati a soli 6€ al mese

Vezio Ceniccola -

L’ultima novità di Vodafone sembra fatta apposta per combattere l’emorragia di clienti provocata da Iliad e dagli altri operatori. L’operatore rosso ha, infatti, deciso di offrire una gustosissima promo speciale ad alcuni clienti in fuga, che avevano già fatto richieste di recesso dal contratto o portabilità verso altri operatori.

Protagonista di questa offerta è l’ottima promo Special Unlimited, che in questo caso viene proposta al costo speciale di soli 6€ al mese e mette a disposizione i seguenti bundle mensili:

  • Minuti illimitati verso tutti
  • SMS illimitati verso tutti
  • 50 GB di traffico dati in 4G

Si tratta di uno dei prezzi più bassi mai visti per una tale offerta di Vodafone, che di solito ha un costo standard di ben 30€ al mese.

LEGGI ANCHE: Migliori Offerte Vodafone

Come detto all’inizio, questa particolare promozione è disponibile solo per i clienti contattati direttamente da Vodafone dopo aver fatto richiesta di recesso o portabilità. È possibile che alcuni clienti che hanno effettuato la richiesta possano ricevere altre offerte oppure la stessa offerta con prezzi differenti.

Se siete clienti Vodafone e volete tentare di farvi attivare questa tariffa, potete provare a chiamare il Servizio Clienti al 190 o scrivere nell’apposita chat di assistenza per provare a fare richiesta di recesso dal contratto. Il risultato non è assicurato, ma se sarete fortunati potrete comunque ricevere una proposta di cambio tariffa più conveniente di quella che avete attualmente.

Aggiornamento08/10/2018

Vodafone ha ripreso a contattare alcuni clienti selezionati, proponendo loro l’ottima Special Unlimited 50GB ad un prezzo ancora più basso che in passato: la promozione era stata attivabile al costo di 25€, 14€, 9€, 8€ e adesso si scende ancora a soli 6€.

Via: MondoMobileWeb
  • Pietro

    Si bella come offerta…ma dopo qualche mese diventa nuovamente a 15. Ormai conosco i miei polli.

  • Riccardo Renzetti

    In realtà Vodafone non ha particolari patemi a perdere clienti, lo dico come cliente sia per due sim che per la fibra a casa. E’ da venerdi che chiamo il 190 e ho parlato con differenti operatori per farmi abbassare la tariffa attuale (10 gb a 20€ per me, 2 gb a 18€ per mia moglie), ma ancora devono richiamarmi dall’ufficio commerciale per farmi una proposta. Se entro stasera non sento niente domani passo a Tim (20 gb a 10€). Costretto perchè vodafone ha la parte tecnica migliore, senza dubbio, ma si vede che non gliene frega niente dei clienti come me da mooolti anni con la compagnia.

  • digitaligor

    ADESSO si mettono a tamponare l’emorragia… e non un mese fa quando la gente chiamava prima di andarsene, aspettando anche un mese per la portabilità (ma tranquilli, il rimborso del ritardo portabilità me l’hanno pagato eccome).

  • Anto Curci

    Tanto poi rimodulano e cambiano il prezzo #truffatori