All-Star Fruit Racing VR disponibile su Android e iOS: corsa all’ultimo frutto in realtà virtuale (foto e video)

Vezio Ceniccola

Dopo essere già sbarcato su PC, PS4, Xbox e Nintendo Switch, All-Star Fruit Racing VR arriva in pompa magna anche su Android e iOS, ma in una versione particolare. Come annuncia il nome, sui dispositivi mobili è possibile giocare in realtà virtuale, rendendo ancora più spassosa la corsa all’ultimo frutto.

Per chi non lo conoscesse, si tratta di uno dei giochi di corse più pazzi e colorati usciti negli ultimi anni, pieno di funzionalità e caratteristiche peculiari. Potremo definirlo una specie di Mario Kart a base di frutta, con una grafica divertente e tante modalità da provare. Inoltre, è stato sviluppato da un team italiano, che abbiamo avuto modo di intervistare lo scorso anno.

Se volete saperne di più, vi consigliamo di dare un’occhiata alla videorecensione della versione per PS4, che potete trovare nel link qui di seguito.

LEGGI ANCHE: All-Star Fruit Racing: la recensione

Per scaricare All-Star Fruit Racing VR su dispositivi Android o iOS, potete utilizzare i badge proposti in basso. Il download è gratuito, ma nel gioco sono presenti acquisti in-app opzionali.

All-Star Fruit Racing VR – Video trailer

All-Star Fruit Racing VR – Immagini