Logitech Crayon, la penna per iPad per disegnare, creare progetti o scrivere proprio... come una penna! (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Logitech Crayon, la penna per iPad per disegnare, creare progetti o scrivere proprio... come una penna! (foto)

Logitech ha presentato oggi Crayon, la nuova penna digitale per iPad di quinta e sesta generazione. Dotata di un design semplice e intuitivo, è dotata della tecnologia Apple Pencil, per offrire un’esperienza di scrittura sempre precisa e ultra confortevole.

Strumento versatile per l'uso scolastico, ma anche per chiunque voglia creare progetti in modo più semplice o esprimere il proprio estro artistico utilizzando i nuovi iPad. Dal design minimal e super resistente (garantita da cadute fino a 1,2 metri di altezza), adatto anche ai più piccoli, Logitech Crayon si collega istantaneamente ai tablet Apple e assicura fino a 7 ore di utilizzo non-stop.

Inoltre, la punta della penna digitale, pur non essendo pressure-sensitive, regola automaticamente il tratto della linea, permettendo di passare facilmente da linee spesse a linee sottili, proprio come una normale penna. Logitech Crayon sarà disponibile a partire da ottobre 2018 a 69,99€ nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale Logitech.