Iliad annuncia la nuova offerta: 7,99€/mese per 50 GB e più roaming

Emanuele Cisotti - Festeggiando così i 2 milioni di utenti attivi.

Iliad non sembra intenzionata a fermarsi e festeggia ufficialmente la “conquista” di ben 2 milioni di utenti dal lancio (100 giorni fa) con una nuova offerta. Anche questa volta, come per le due offerte precedenti, aumenta il prezzo, ma aumentano anche i GB a disposizione, sia in Italia che all’estero.

Il nuovo pacchetto è un’esclusiva per i primi 500.000 utenti. L’offerta da 6,99€/mese è poi ancora disponibile (a questo link) per altri 200.000 utenti, un po’ come successe con l’offerta ancora precedente. Possibile che questa condizione spingerà gli utenti ad attivare l’offerta con il dubbio che possa arrivare a costare di più nello step successivo. Ma passiamo alle cose importanti: cosa offre questa nuova offerta Iliad?

  • Minuti e SMS illimitati
  • 50 GB / mese in 4G / 4G+ in Italia
  • 4 GB / mese in Europa
  • Minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni all’estero (su fisso o mobile)
  • Nessun vincolo, con prezzo garantito per sempre
  • Numerosi servizi aggiuntivi a costo zero

Come sicuramente noterete le novità riguardano ancora una volta i GB a disposizione. Abbiamo adesso 50 GB (prima erano 40) in Italia e 4 GB in Europa (uno in più). Iniziamo a pensare che queste quantità possano davvero iniziare ad essere sufficienti per qualsiasi tipologia di utenza, ma lasceremo a voi lo spazio nei commenti per considerazioni sulla bontà dell’offerta. Aggiorneremo l’articolo in caso di novità e dettagli sulla nuova offerta, che Iliad dichiara essere attivabile da oggi online o nei SIMbox Iliad.

Due milioni di utenti in 100 giorni:

iliad celebra con la nuova incredibile offerta

La #Rivoluzioneiliad continua con 50 GB, minuti e SMS illimitati a 7,99 euro, per sempre

iliad raggiunge quota due milioni di utenti in poco più di tre mesi dalla data di esordio sul mercato italiano e per celebrare questo traguardo lancia la sua nuova offerta con la volontà di sorprendere ancora una volta gli utenti.

Un’offerta sempre più generosa con ulteriori 10 GB in Italia e 1 GB in più in Europa, minuti e SMS illimitati a 7,99 euro.

Senza vincoli e senza costi nascosti, per sempre.

L’offerta iliad con 50 GB in Italia e 4 GB in Europa è garantita per 500.000 utenti e include, inoltre, minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni all’estero.

L’offerta di iliad a 7,99 euro:

• Minuti e SMS illimitati
• 50 GB / mese in 4G / 4G+ in Italia
• 4 GB / mese in Europa
• Minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni all’estero (su fisso o mobile)
• Nessun vincolo, con prezzo garantito per sempre
• Numerosi servizi aggiuntivi a costo zero

Nell’ultimo mese iliad ha, inoltre, inaugurato i suoi più grandi Store rispettivamente nei centri di Milano e Roma, luoghi nevralgici e di riferimento per rafforzare il rapporto con i propri utenti e testimoniare la volontà di essere sempre più presente sull’intero territorio nazionale.

La nuova offerta iliad è disponibile e sottoscrivibile da oggi sul sito www.iliad.it e tramite le Simbox presenti presso gli oltre 140 iliad Store e Corner diffusi in tutta Italia (qui è possibile visualizzare la mappa di localizzazione di Store e orner).