Record of Grancrest War: Quarter Conflict è in arrivo per iOS e Android (foto e video)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Record of Grancrest War: Quarter Conflict è in arrivo per iOS e Android (foto e video)

Ottime notizie per i fan di Record of Grancrest War, celebre saga giapponese di light novel e anime. Bandai Namco ha infatti annunciato l'arrivo in Occidente di un videogioco mobile a lei dedicato, prossimamente disponibile per i dispositivi iOS e AndroidRecord of Grancrest War: Quarter Conflict.

Si tratterà di un GDR 3D fantasy in stile hack&slash, in cui il giocatore sarà chiamato a sovvertire le sorti della guerra e unire un continente diviso, assumendo le redini di un gruppo formato da un massimo di quattro personaggi a rotazione, selezionabili fra tre classi diverse, ciascuna dotata di specifiche abilità in battaglia: i Lord, i Maghi e gli Artisti. Ci sarà poi la possibilità di attivare la modalità Quartet, per portare simultaneamente tutti e quattro i combattenti nella mischia e sopraffare i nemici.

Non mancheranno inoltre i principali personaggi della saga come Theo, Irvin, Siluca e Aishela, ma il titolo prevederà anche storie originali e nuovi personaggi.

 Record of Grancrest War: Quarter Conflict sarà disponibile gratuitamente su App Store e Play Store, ma per ingannare l'attesa potete godervi immagini e video trailer in anteprima, che trovate qui di seguito.

Record of Grancrest War: Quarter Conflict – Video Trailer

Record of Grancrest War: Quarter Conflict – Immagini