L'app MyWind si aggiorna su Android e iOS: look completamente nuovo e assistenza più autonoma (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
L'app MyWind si aggiorna su Android e iOS: look completamente nuovo e assistenza più autonoma (foto)

Wind ha annunciato un importante aggiornamento rivolto alla sua app ufficiale MyWind, dedicata alle piattaforme mobili Android e iOS, per gestire tutto ciò che concerne l'abbonamento ed i servizi dei clienti dell'operatore.

Come vediamo dalle immagini riportate in galleria, la nuova versione dell'app è caratterizzata da un'interfaccia grafica profondamente rinnovata, volta ad una migliore gestione delle utenze ed a favorire la consultazione dei dettagli relativi alle singole offerte attive. In aggiunta, sono stati maggiormente automatizzati i servizi di assistenza al cliente ed è stato facilitato l'accesso alla propria area personale, rimuovendo la necessità di username e password se ci si trova sotto rete Wind.

Per chi vive nelle città in cui è presente il servizio di mobile ticketing, è ora possibile acquistare i biglietti per il trasporto pubblico direttamente mediante l'app.

L'aggiornamento è in fase di distribuzione mediante i rispettivi store, per i quali vi lasciamo i relativi badge di download gratuito qui in basso.