iPhone Xs lascia a bocca aperta nel suo primo video concept (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
iPhone Xs lascia a bocca aperta nel suo primo video concept (video)

Con la pubblicazione dei primi render non ufficiali, trapelati in rete negli ultimi giorni, l'interesse intorno ai nuovi iPhone Xs è salito alle stelle. Per non farci mancare proprio nulla, oggi abbiamo anche un primo video concept che mostra i nuovi iPhone 2018 in tutto il loro splendore, presentandoli sotto ogni angolazione.

Il filmato, realizzato dal canale ConceptsiPhone, prende spunto dalle immagini diffuse la scorsa settimana ed immagina il design dei nuovi modelli a marchio Apple, per la precisione quelli con schermo OLED. Sebbene si tratti di un video non ufficiale, c'è da dire che riesce a rendere giustizia all'estetica dei dispositivi della mela, facendone risaltare ogni dettaglio.

I nuovi iPhone 2018 saranno annunciati ufficialmente il prossimo 12 settembre durante il tradizionale evento Apple ad essi dedicato. Solo allora potremo scoprire se l'estetica di questi dispositivi sarà davvero quella mostrata nel filmato qui in basso, ma le probabilità sono molto alte, dunque vi consigliamo di dargli un'occhiata.

Via: 9to5Mac